Progettato dall’architetto di fama mondiale Paul McClean, ogni elemento della casa riflette il suo genio e il suo design attento con linee pulite e luce ovunque. Il tutto emerge per un paradiso con intrattenimento completamente attrezzato, una piscina a sfioro a forma di boomerang e un centro benessere circondano un lussuoso spazio con braciere al centro.
Alla proprietà si accede dalle Bird Streets tra le zone più moderne e sofisticate di sempre. Situato dietro alte siepi e cancelli di sicurezza, questo capolavoro architettonico ultra privato offre uno stile squisito e 1.500 mq di spazio abitativo interno-esterno senza soluzione di continuità.
Si procede attraverso un cancello motorizzato curvo fino a un grande ingresso attraverso cascate artificiali e giochi d’acqua.
Un ponte galleggiante permette l’ingresso nel living composto da salotti con camini e sale da pranzo di varie grandezze. Le pareti di vetro dal pavimento al soffitto offrono viste esplosive da Century City a Catalina.
La master suite si affaccia su tutta la città e comprende terrazza panoramica e un giardino. Straordinario mix di servizi tra cui una sala multimediale, lounge, wet bar, palestra, un simulatore di golf, un biliardo, una sala sigari, una cantina e un’ampia area benessere con vasca galleggiante, vasca idromassaggio e sauna.
La proprietà è valutata tra i 45 e i 50 milioni di euro.