Questo straordinario orologio viola praticamente urla “Let’s Go Crazy”.
Se Prince fosse ancora con noi, sappiamo che tipo di orologio potrebbe piacergli: il nuovo Defy 21 Ultraviolet, appena svelato da Zenith. È un fantastico orologio viola che si stacca dalla pagina e rende il tipo di affermazione che gli orologiai di lusso a volte sono un po ‘troppo abbottonati per provare.
La Defy non riguarda solo il colore straordinario: l’orologiaio ha una ragione specifica per andare con questo colore forte: l’orologio riprende il movimento El Primero 21 di Zenith. Va a una frequenza di 50 Hz, fornendo un’accuratezza non comune fino a 1/100 di secondo.
Il viola comprende la più ampia gamma di colori visibili sullo spettro – la più alta frequenza – quindi la scelta del colore è in armonia con i meccanismi interni di Defy.
Defy 21 ha due scappamenti ad alta frequenza per il cronometraggio, uno per il cronometraggio e l’altro per il cronografo. La cassa è 44 mm con alette ben integrate e cinturini ergonomici. È realizzato in titanio micro-sabbiato e monocromatico, che offre un sorprendente contrasto grigio con gli elementi di design viola.
Il cinturino è in tessuto di gomma e viola e ha una chiusura abbinata in titanio micro-sabbiato. Zenith considera gli orologi sportivi della linea Defy ma questo ovviamente può andare ovunque tu voglia portarlo.
Questa edizione della Defy 21 è l’orologeria per prima, secondo Zenith, quindi è praticamente una collezione già pronta.
Viene proposto al dettaglio per $ 13.100 e puoi saperne di più su zenith-watches.com.
Trends Reporter © riproduzione riservata