Hessler Design ha recentemente scoperto il velo sulla nuova serie di orologi, la collezione Pegasus. Il design minimalista ma nello stesso tempo una cura e ricercatezza dei dettagli, con una accurata scelta dei materiali, candida questi formidabili accessori a livelli premium, degni delle aspettative dei collezionisti più esigenti.
Le caratteristiche sono di tutto rispetto, cassa e bracciale in acciaio, fondello trasparente che rivela un automatismo automatico giapponese con 42 ore di riserva di carica. Il vetro è zaffiro antigraffio e il design è ricercato e lascia senza parole.
Hessler Design ha previsto alcune varianti nel dial e nei colori, con cinturini in acciaio o in nylon. Le superfici sono trattati in modo da rendere l’effetto satinato estremamente raffinato ed elegante.
La serie Pegasus si potrà acquistare in anteprima nelle campagne che Hessler studio sta allestendo su importanti piattaforme di crowdfunding. E in pre-ordine sul sito web di Hessler Design Studio all’indirizzo www.hesslerstudio.com.
Trends Reporter © riproduzione riservata