Miami di notte si tinge di luci e di magia. E la notte è l’occasione per vedere la città sotto un’altra prospettiva. Mille luci colorano il suo skyline e l’oceano acquista una bellezza forse ancora più suggestiva. Con la guida giusta è un modo ideale per vedere la città mentre si accende di luci e il tramonto la veste di colori suggestivi e indimenticabili.
La bellezza notturna dell’Art Deco a South Beach, il lusso degli edifici che si snodano lunga la celeberrima Ocean Drive. Le nostre guide in italiano vi faranno attraversare il ponte MacArthur, via d’accesso a Downtown. Qui si potrà ammirare la bellezza di Brickell Avenue e alcuni luoghi di Coconut Grove.
La notte la vista sullo Skyline di Miami diventerà un ricordo indelebile della vostra vacanza a Miami soprattutto se vista dall’isola di Key Biscayne. Miami la notte non è solo divertimento, vita effervescente, nottate infinite. È anche una città che acquista un’atmosfera affascinante in cui i luoghi, già belli durante il giorno, sembrano diventare un set cinematografico, in cui le luci degli edifici si riflettono nelle acque del mare.